domenica 1 giugno 2008

Riguardo ai candidati

Di seguito pubblichiamo le foto e brevi profili dei nostri candidati. Si specifica che pubblichiamo solo il materiale inviato al blog dagli interessati (sia le foto che la presentazione scritta). Ogni qual volta perverrà nuovo materiale, questo ppost verrà aggiornato.

Maria Moro ha 46 anni. Sposata, è madre di Marco e Diego. Laureata in economia a Catania. E' tecnico contabile al Comune di Catania con un bagaglio di esperienze lavorative nel settore privato che spaziano dalla gestione amministrativa e contabile, alla formazione, alla gestione delle risorse umane.
Ha svolto le seguenti funzioni:
* Econonomo all'Istituto per ciechi "Ardizzone Gioeni" per conto del Comune di Catania.
* Membro del nucleo che ha costituito il Servizio Turismo a Catania.
* Membro del comitato organizzativo delle Universiadi a Catania.
* Coordinatore contabile e amministrativo dell'organizzazione di grandi eventi a Catania (estate catanese 2001)
* Presidente e vicepresidente del consiglio di amministrazione della coperativa edilizia dove risiede a Tremestieri Etneo.
Attualmente si occupa di ricerca e studio delle opportunità di accesso ai fondi di finanziamento dell?unione Europea



Cristaldi Maria Grazia (Marzia) è insegnante di Lettere, responsabile di un Centro Territoriale per l'Educazione permanente, 49 anni, è sposata con un medico e ha due figlie. Impegnata da sempre nel sociale, intende promuovere soprattutto l'istituzione di asili nido pubblici efficienti, iniziative culturali e le pari opportunità.

Giancarlo Consoli ha 59 anni. E' laureato in Economia. Ha svolto attività di ricerche di mercato e di fattibilità economiche. Ha ideato e contribuito a realizzare, il centro sportivo polivalente di Canalicchio. Attivista da sempre nei movimenti pacifisti, per i diritti civili e per la tutela dell'ambiente. Ha promosso iniziative controo la privarizzazione e gli aumenti dei costi di fornitura dell'acqua pubblica e per un nuovo piano di raccolta dei rifiuti differenziata. Svolge attività di volontariato nell'associazione GAPA che è impegnatanad aiutare i ragazzi del quartiere San Cristoforo di Catania attraverso assistenza culturale e ricreativa. Indicato come Assessore comunale nella Giunta di Maria Moro.





Gianni La Villa è docente di Chimica e Biologia presso il Liceo Scientifico “G. Galilei” di Catania.
Ambientalista da sempre.

Neri Schilirò è nato a Catania 05/12/50diploma in elettrotecnica e telecomunica-zione. In attesa di pensiona-meto, 35 anni presso una multinazionale itaniana. Product manager suppurto tecnico internazionale.Team manager organizzazione grandi eventi. Responsabile assistenza tecnica in Italia. Sports praticati: Rugby/vela/subacquea. Hobby: Motociclismo/fai da te.





Giuseppe Mangiarratti, 36 anni, Perito Industriale abilitato dal 1998 e titolare di un'azienda specializzata in sistemi elettronici.
Da molti anni sostenitore ed attivista in associazioni O.N.L.U.S., volte alla salvaguardia dell’ambiente e dei diritti umani.
Fermamente convinto che, contro ogni forma di protezionismo, clientelismo ed interesse di tipo mafioso, le cose potranno cambiare solo se si avrà il coraggio di scegliere la strada della meritocrazia e dell'onestà di chi ha voglia di fare...rinnovando.
"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di vivere i propri sogni" (Paolo Cohelo)
Giuseppe Mangiarratti
e-mail: eatmouse@tiscali.it
cell. 360 968585















Nessun commento:

Posta un commento